Prenota il ritiro






 

Per qualsiasi informazione relativa al servizio contatta il SERVIZIO CLIENTI al NUMERO VERDE 800.812.661.

Nota bene: Lyreco non fornirà nessuna informazione o consulenza in merito agli obblighi previsti dalla legge sulla gestione dei rifiuti.

ATTENZIONE:

  • Il servizio è garantito solo se acquisti da Lyreco l’apposito box
  • I box dovranno essere ben chiusi, rispettare il peso massimo indicato nella relativa pagina prodotto e contenere solo rifiuti appartenenti al codice CER specificato sul box.
  • Se al momento del ritiro la capienza eccede la portata max - specificata nella pagina prodotto del box – il ritiro non verrà effettuato, sarà necessario riacquistare uno o più nuovi box e prenotare nuovi ritiri
  • I ritiri a vuoto per contenuto non conforme (eccedenze peso, rifiuto non conforme) verranno rifatturati
  • Per rifiuti diversi da quelli specificati nella tipologia previsti nel modulo, contattare il commerciale di riferimento per servizio a preventivo


Vuoi verificare i tempi di ritiro?  Scarica la tabella informativa



Tipo di rifiuto* :
Codice Cliente* :
Ragione Sociale* :
Indirizzo* :
ZTL (Zona a traffico limitato) :
Paese/Città* :
CAP* :
Provincia* :
Codice Fiscale (Non Partita IVA)* :
Rif. Cliente* :
Telefono* :
E-mail* :
Orari apertura/chiusura* :
Piano* :
Ascensore/montacarichi :
Num. Colli (Box)* :
sentence
Trasmissione 4° copia F.I.R tramite PEC
Indirizzo PEC* :
alla cortese attenzione di :
Eventuali note aggiuntive:
sentence
Nel rispetto del GDPR e il D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii, fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali:
footer